Id Annuncio 8165622

Zumpano, ti aspetto nel mio camper! ♥️ Vengo a presentarti una SICILIANA milfona morbida e bellissima, una vera puledra bur.r.os.a, la DEA DELLE POMPE STELLARI. Preparati a vivere un'esperienza indimenticabile!

36 anni | Donna Cerca Uomo | COSENZA |Zumpano RICEVO IN CAMPER
Visite totali: 93
Cosenza | Zumpano RICEVO IN CAMPER

Pubblicato il 26 aprile

SOLO ITALIANI, NO STRANIERI, ricevo in camper. GENTE SERIA, ASSOLUTAMENTE NO A STRACCIONI! PRIMISSIMA VOLTA IN CITTA. ITALIANISSIMA, PIÙ BELLA IN PRESENZA CHE IN FOTO! SENZA LIMITI!!! LEGGI BENE L'ANNUNCIO!!! No a STRACCIONI, cafoni e maleducati! PLURIORGASMICA!! SOLO PER ITALIANI... pelle di pesca... E GENTE SERIA! NON RISPONDO AD ANONIMI! NO PERDITE DI TEMPO E SOGNATORI! (NON rispondo a w h a t s a p p - no sconosciuti!) Figa GOLD da 4kg!!! Altissimo livello! No ai cafoni! Italianissima e bellissima, sono una certezza in mezzo a tante truffe. Ti aspetto per una carnale appuntamento selvaggio; sono una porca citrigna e vieni a perderti nelle mie morbide forme, dove potrai assecondare ogni tua perversione più spinta. Big clitoris, figa stretta e calda... 💋 culo stretto e caldo... ♥️ Se cerchi truffe, cerca altrove; altrimenti chiamami! Sono proprio la stessa delle foto. Non tollero gente perditempo e non rispondo a chiamate anonime. Classe, eleganza e tanta maialaggine; l'unica big clitoris in ZONA per farti provare sensazioni indimenticabili. Sarò la tua amante perfetta: giochi sadomaso, squirting, adorazione dei piedi, sottomissione e strapon. Tanti giochetti particolari; provare per credere, diventerai dipendente! Leggi bene tutto prima di chiamare; non amo perdere tempo in chiacchiere inutili. Preferisco occupare il mio tempo a dare piacere a chi mi sceglie per esprimere il massimo della mia porcaggine. NON RISPONDO AD ANONIMI!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio