Id Annuncio 8472675

NOVITÀ: MASSAGGIATRICE AUTENTICA DI LINGAM, CORPO A CORPO PER UN'ORA CHE RISCALDERÀ I TUOI SENSI (CON CONTROLLO DELL'EIACULAZIONE) TUTTO IN NATURALE...!

20 anni | Massaggi | COSENZA |Rende
Visite totali: 92
Cosenza | Rende

Pubblicato il 07 agosto

24 ORE SU 24, È LA MIA PRIMA VOLTA PER OFFRIRE UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE E MOLTO ECCITANTE! Ti invito a un viaggio affascinante alla scoperta della sessualità maschile e di come controllare l'organo per godere di un piacere più intenso e duraturo. Questo ti aiuterà a liberarti dall'ansia da prestazione, una delle cause principali della eiaculazione precoce. Ti accoglierò su un lettino comodo, dove un massaggio lento e delicato, eseguito con olio su alcune parti del corpo, ti porterà a uno stato di profondo rilassamento. Avvicinandomi gradualmente alle zone intime (ano, perineo e pene), dedicherò almeno 30 minuti a manipolazioni particolari e stimolazioni mirate, seguendo il tuo ritmo di respiro e accompagnando la tua eccitazione a nuovi livelli di piacere. Solo alla fine, nel momento in cui sarai “pronto e preparato”, sviscereremo quel piacere culminante. Sono una massaggiatrice di bella presenza, molto curata e paziente, davvero appassionata dei massaggi lingam e prostato, con grande esperienza nell’abbinare queste tecniche. Se desideri oltrepassare ogni limite, sono completamente a tua disposizione. Mi dedico con passione a ogni incontro e ti accoglierò in biancheria sexy con la massima gentilezza, in un ambiente confortevole, pulito e curato nei minimi dettagli, dove ti sentirai subito a tuo agio. Per ulteriori informazioni, ricorda che le mie foto sono vere e ti assicuro che dal vivo sono ancora più bella. Ho la pelle liscia e profumata, e sono una ragazza pulita e ordinata.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio