Id Annuncio 8485071

ARR OGGI MARIER A CORIGLIANO PER UN'ESPERIENZA INTENSA: PRELIMINARI AL NAT E UN LATO B DA SFONDARE! LECCAMI, BACIAMI E SUCCHIAMI, TI ASPETTO PER UN INDIMENTICABILE 69 E MASSAGGI PROSTATICI!

25 anni | Massaggi | COSENZA |Corigliano
Visite totali: 97
Cosenza | Corigliano

Pubblicato il 14 agosto

APPENA ARRIVATA CON FOTO ORIGINALI AL 💯❌💯 QUELLA IN FOTO SONO IO. Sono una giovane e provocante porca porcellina, pronta a soddisfare ogni tua fantasia. La mia gola profonda è un invito a lunghi preliminari infuocati, mentre ti guardo negli occhi e ti prendo per il tuo cazzo al naturale, tutto in gola piena di saliva! 🔥 Adoro che tu me la lecchi fino a farmi spruzzare in un intenso 69, mentre ti succhio le palle! 🔥 Le mie tette naturali ti aspettano per essere leccate e i miei capezzoli duri e sensibili sono pronti per essere succhiati, affinché io possa eccitarmi e bagnarmi sempre di più. 🍓 Mi piace essere dominata e sbattuta forte, e ti assicuro che mi bagno tantissimo! 🍓 Senza limiti, esploreremo tutte le posizioni. ❤️ Offro anche massaggio prostatico con dito, vibratore o strapon, come meglio preferisci. ❤️ La mia pioggia dorata e l'adorazione dei piedi, con footjob annesso, renderanno l'incontro ancora più speciale. ❤️ Non perderti la mia pecorina, dove potrai ammirare il mio bel culo sodo e liscio. Le fantasie più strane mi eccitano e, credimi, non ho limiti! Sono paziente e sempre disponibile, e non dico mai di no, perché ci tengo che tu torni da me, lasciandoti con un buon ricordo. Cerca in rete cosa dicono di me e scopri che sono un vero incontro a 5 stelle! 🔥 La massima pulizia e igiene sono garantite per la tua e la mia sicurezza! 🔵 Ti aspetto in un ambiente climatizzato!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio